E' tempo di vacanze a-mici lettori!
L' estate è nel vivo e il caldo si fa sentire.. C'è chi va al mare verso Tenerife, c'è chi è andato in Corsica e c'è chi spera in una mini fuga per distrarsi (ogni riferimento a persone o oggetti sono puramente casuali.) !! Le giornate si sono allungate ma con queste temperature stare vicino a forni o fornelli è una pena.. sarebbe bello stare in spiaggia con gli occhiali da sole in costume a godersi la bella stagione!!
eh però non è cosi facile sapete?
c'è chi lavora e fa sul serio,per cercare di mantenersi o di costruirsi un futuro..!!e cosi alcuni di noi si sono già messi all'opera e oggi è stato il primo giorno di stage(chi in pasticceria,chi in un forno..) Il primo giorno di un nuovo inizio fatto di tanta tanta gavetta..
Ma credo anche pieno di belle soddisfazioni,e parlo a livello personale, perché vedere che la fatica fatta in laboratorio è servita e tra pasta sfoglia, mezza sfoglia e pasta brioche me la sono saputa cavare rende orgogliosi!
Che sia la strada giusta??
Non lo so,nessuno lo può sapere.. però intanto auguro ai miei amici MATTA-RELLI e non, una bella estate fatta di soddisfazioni,lavoro e vacanze(se si può).. ci rivediamo a Ottobre carichi di nuove esperienze!!
un abbraccio virtuale a tutti!!! =]
A.